Domenica 28 settembre 2025, il Spotify Camp Nou sarà il teatro di uno scontro di cartello: Barcellona-Real Sociedad. I blaugrana, dopo aver lasciato per strada due punti col Vallecano, avranno la possibilità di recuperarli e di salire in vetta alla classifica davanti al Real, approfittando così del ko dei Blancos nel derby. Ospiti lontani dagli standard degli ultimi anni, alle prese con un inizio di stagione insufficiente: appena 5 punti in 6 giornate, una media da retrocessione.
Diretta TV e Streaming
Barcellona Real Sociedad: dove vedere la Liga in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Barcellona-Real Sociedad: dove vedere la Ligue 1 in Tv e in Streaming
—BARCELLONA REAL SOCIEDAD DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIGA LIVE - Con Bet365 puoi seguire Barcellona-Real Sociedad GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Liga direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati subito su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Barcellona-Real Sociedad in diretta streaming. La partita, in programma domenica 28 settembre alle ore 18:30, sarà trasmessa anche su DAZN.
Qui Barcellona
—Il FC Barcellona di Hansi Flick è in forma smagliante: secondo posto in classifica con 16 punti, frutto di 5 vittorie e un pareggio, e un impressionante bilancio reti di 19-4. I catalani hanno vinto entrambe le partite casalinghe senza subire sconfitte, mostrando solidità difensiva e una potenza offensiva travolgente. Al Camp Nou, il Barcellona appare praticamente imbattibile.
Qui Real Sociedad
—Dall’altra parte, la Real Sociedad di Sergio Francisco occupa il sedicesimo posto con soli 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte) e un bilancio reti negativo 6-9. La squadra basca ha faticato in trasferta, conquistando un solo punto nelle tre gare giocate lontano da San Sebastián, ma proverà a sorprendere i padroni di casa con determinazione e carattere.
Barcellona-Real Sociedad, probabili formazioni
—BARCELLONA (4-2-3-1): J.Garcia; Kounde. Araujo, Christensen, E.Garcia; Pedri, De Jong; Raphinha, Olmo, Ferran; Lewandowski. Allenatore: Hansi Flick.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Caleta-Car, Zubeldia, Gomez; Sucic, Soler, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrentxea. Allenatore: Sergio Francisco
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)