- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Cantù-Reggiana inaugura il programma domenicale della seconda giornata della Serie A di Basket. Nel lunch-match i padroni di casa cercano riscatto dopo il ko all'esordio con Trento; buona la partenza degli emiliani, che dopo l'eliminazione nei preliminari di Champions League, si sono prontamente riscattati nella prima di campionato contro Udine.
CANTÚ REGGIANA SERIE A BASKET DIRETTA TV STREAMING GRATIS - Con Bet365 puoi seguire la gara valida per la seconda giornata di Serie A italiana di Basket, Cantù-Reggiana, GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Serie A italiana di Basket direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Per guardare gratis Cantù-Reggiana (in programma domenica 12 ottobre alle ore 12:00), basterà registrarsi su Bet365 e attivare il proprio conto.
Al ritorno in massima serie dopo quattro anni di Purgatorio, Cantù va a caccia del primo successo stagionale in Serie A. L'esordio non è stato dei migliori per i lariani che proveranno a dimenticare il ko rimediato in trasferta con Trento e a sfruttare il parquet amico contro la Reggiana.
Il sogno europeo si è spento a pochi metri dal traguardo, la sconfitta in semifinale, nei preliminari di Champions, contro Antwerp Giants (Anversa), è ancora fresca, eppure il rooster di Dīmītrīs Priftīs è riuscito a riscattarsi con Udine all'esordio in campionato. Vedremo se con Cantù, il ko oltre-confine, sarà stato definitivamente metabolizzato o meno.
CANTÚ, probabile rooster: Ballo, Sneed, Bortolani, Bowden, Gilyard. Coach: Nicola Brienza
REGGIANA, probabile rooster: Hall, Kyzlink, Strautins, Candi, Hopkins. Coach: Dīmītrīs Priftīs
© RIPRODUZIONE RISERVATA