- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mentre l'Eurolega ha preso il via settimana scorsa, la Champions League di basket, competizione a cui partecipano le nostre Trieste e Trapani, è ai nastri di partenza con la prima giornata della fase a gironi. Nel gruppo H spazio Benfica-Gran Canaria, match in programma al Pavilhão Fidelidade di Lisbona martedì 7 ottobre alle ore 21,30.
Con Bet365 puoi seguire Benfica-Gran Canaria GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta di Benfica-Gran Canaria è gratuita per tutti gli utenti registrati: hai quindi la possibilità di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida di Champions League direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. E' possibile quindi registrarsi ora su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Benfica-Gran Canaria in streaming live. Questo è l'unico modo per fruire dell'evento in diretta gratiuita.
I lusitani hanno partecipato alla Champions League anche nella scorsa edizione ma con una sola vittoria e 5 sconfitte sono usciti subito alla fase a gironi con l'ultimo posto nel gruppo dietro a Chemnitz, Derthona e Manresa. Le Aquile sono invece partiti con una vittoria nel campionato locale con un 89-76 all'Oliveirense. A Lisbona arriva Gran Canaria che come ogni team iberico parte con grandi ambizioni quando esce dai confini nazionali per competere in Europa. I biancoblu hanno iniziato la stagione col ko 81-71 in casa del Real Madrid. Questo è il primo precedente in match ufficiali fra queste due formazioni, inserita nel gruppo H assieme a Le Mans e Spartak Subotica.
BENFICA - Barbosa, Broussard, Drechsel, Stone, Ben Romdhane.
GRAN CANARIA - Brussino, Pelos, Tobey, Wong, Albicy
© RIPRODUZIONE RISERVATA