derbyderbyderby streaming Basket Champions League, Benfica-Gran Canaria: diretta tv e streaming LIVE
BASKET IN STREAMING

Basket Champions League, Benfica-Gran Canaria: diretta tv e streaming LIVE

Redazione Derby Derby Derby
Portoghesi chiamati al riscatto dopo che nella scorsa edizione sono usciti nella fase a gironi. Dagli ospiti invece ci si aspetta tanto vista la tradizione spagnola in coppa. Ecco come vedere il match in streaming live.

Mentre l'Eurolega ha preso il via settimana scorsa, la Champions League di basket, competizione a cui partecipano le nostre Trieste e Trapani, è ai nastri di partenza con la prima giornata della fase a gironi. Nel gruppo H spazio Benfica-Gran Canaria, match in programma al Pavilhão Fidelidade di Lisbona martedì 7 ottobre alle ore 21,30.

Con Bet365 puoi seguire Benfica-Gran Canaria GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Benfica-Gran Canaria in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta di Benfica-Gran Canaria è gratuita per tutti gli utenti registrati: hai quindi la possibilità di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida di Champions League direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. E' possibile quindi registrarsi ora su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Benfica-Gran Canaria in streaming live. Questo è l'unico modo per fruire dell'evento in diretta gratiuita.

Benfica-Gran Canaria, esordio di Champions League

—  

I lusitani hanno partecipato alla Champions League anche nella scorsa edizione ma con una sola vittoria e 5 sconfitte sono usciti subito alla fase a gironi con l'ultimo posto nel gruppo dietro a Chemnitz, Derthona e Manresa. Le Aquile sono invece partiti con una vittoria nel campionato locale con un 89-76 all'Oliveirense. A Lisbona arriva Gran Canaria che come ogni team iberico parte con grandi ambizioni quando esce dai confini nazionali per competere in Europa. I biancoblu hanno iniziato la stagione col ko 81-71 in casa del Real Madrid. Questo è il primo precedente in match ufficiali fra queste due formazioni, inserita nel gruppo H assieme a Le Mans e Spartak Subotica.

I probabili quintetti base di Benfica-Gran Canaria

—  

BENFICA - Barbosa, Broussard, Drechsel, Stone, Ben Romdhane.

GRAN CANARIA - Brussino, Pelos, Tobey, Wong, Albicy