Mentre le nostre italiane sono impegnate in Eurolega, si comincia già a pensare al weekend di campionato con in programma la seconda giornata. Napoli e Trieste si sfidano al PalaBarbuto sabato 11 ottobre alle ore 20,30 in un match dove entrambe vanno a caccia del prim successo stagionale. Con Bet365 puoi seguire Napoli-Trieste GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
BASKET IN STREAMING
Basket, Napoli-Trieste: dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE

MILAN, ITALY - OCTOBER 20: Panoramic view of empty Arena before the 2011-2012 Turkish Airlines Euroleague Regular Season Game Day 1 between EA7 Emporio Armani Milan v Maccabi Electra Tel Aviv at Mediolanum Forum on October 20, 2011 in Milan, Italy. (Photo by Luca Sgamellotti/Euroleague Basketball via Getty Images)
Dove vedere Napoli-Trieste in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta di Napoli-Trieste è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la sfida di Lega A di basket italiano direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Quello che potresti valutare di fare è registrarti ora su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Napoli-Trieste in diretta live. Il match sarà visibile anche in diretta tv su SkySport e diretta streaming su NOW e DAZN.
Qui Napoli, Qui Trieste
—I padroni di casa hanno esordito in campionato nella trasferta più dura possibile ovvero quella in casa dei campioni in carica della Virtus Bologna. Come da pronostico è arrivata una sconfitta e anche pesante per 105-88 dove non sono bastati i 23 punti e 6 rimbalzi di Simms. Anche Trieste ha iniziato male la stagione, con due ko uno in campionato in casa contro Trapani 91-87 e l'altro in Champions League in trasferta contro il Wurzburg 78-63 dove l'unico alabardato ad andare in doppia cifra è stato Ramsey con 18 punti. Nella scorsa stagione odppia vittoria di Triste: +9 in campania e +17 davanti al pubblico amico.
I probabili quintetti base di Napoli-Trieste
—NAPOLI - Caruso, Faggian, Simms, Bolton, Mitrou-Long. All. Magro.
TRIESTE - Sissoko, Uthoff, Ruzzier, Brown, Ramsey. All. Gonzalez
© RIPRODUZIONE RISERVATA
