Domenica 26 ottobre, palla a due prevista alle 18:00, il Palasport Flaminio ospita il Derby dell'Adriatico tra Rimini e Pesaro. Padroni di casa reduci da tre sconfitte nelle ultime cinque partite, ospiti a gonfie vele, secondi in classifica con 10 punti all'attivo, frutto di cinque vittorie e un solo ko. Scopri come seguire la sfida di A2 Rimini-Pesaro GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
Il Basket in Streaming
Basket, Rimini-Pesaro: dove vedere la Serie A2 in Tv e in Streaming

Rimini-Pesaro, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—RIMINI PESARO A2 DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Bet365: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di A2 Rimini-Pesaro in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Qui Rimini
—Percorso altalenante fin quei per il Rimini, sconfitto la scorsa settimana a Verona. Per cercare di dire la propria sia in regular season, ma eventualmente anche ai play-off, i padroni di casa dovranno cercare di trovare quell'equilibrio e quella continuità, a livello di risultati, già a partire dal prossimo impegno con Pesaro. E poi si sa, le vittorie nei derby spesso contribuiscono ad invertire la rotta a stagione in corso.
Qui Pesaro
—Pesaro invece, non vuole saperne di staccarsi dal gruppo di testa, di cui fa parte insieme a Verona e Brindisi. La Libertas non poteva sperare in un inizio migliore, ma nulla è stato fatto. Chi ben comincia è a metà dell'opera, ma ora bisogna dare seguito a quanto raccolto fin qui. Il derby è la prova del nove.
I probabili quintetti di Rimini-Pesaro
—RIMINI, probabile rooster titolare: Marini, Ogden, Pollone, Robinson, Simioni. Coach: Dell'Agnello.
PESARO, probabile rooster titolare: Bucarelli, De Laurentiis, Maretto, Miniotas, Tambone. Coach: Leka
Non perderti la Serie A2: segui LIVE Rimini-Pesaro, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)