Mentre la Serie A1 ha preso il via solo lo scorso weekend, in A2 siamo già al primo turno infrasettimanale di quello che si preannuncia come un campionato equilibrato e incerto. Rimini e Bergamo si sfidano al Palasport Flaminio mercoledì 8 ottobre alle ore 20,30. Con Bet365 puoi seguire Rimini-Bergamo GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
BASKET IN STREAMING
Basket Serie A2, Rimini-Bergamo: dove vederla in diretta tv e streaming LIVE
Dove vedere Rimini-Bergamo in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta di Rimini-Bergamo è gratuita per tutti gli utenti registrati: hai quindi la possibilità di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la sfida di Serie A2 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. E' possibile quindi registrarsi ora su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Rimini-Bergamo in streaming live. Questo è l'unico modo per fruire dell'evento in diretta gratuita.
Rimini-Bergamo, quarta giornata di Serie A2
—Rimini è stata lo scorso anno ad un passo dal sogno, che però, dopo un secondo posto in regular season e dei tiratissimi turni di playoff alla quinta contro Brindisi e Forlì, è caduta in finale 3-0 contro Cantù. La squadra ci riproverà in questa stagione, iniziata con due vittorie (rispettivamente contro Urania Milano e Cremona) e una sconfitta contro Rieti. Da notare come i romagnoli non vincano in casa dallo scorso maggio. In riviera arriva la neopromossa Bergamo che invece ha giocato solo due partite visto che la gara contro Pesaro è stata riprogrammata a data da destinarsi. Gli orobici hanno esordito in stagione perdendo a Pistoia ma si sono poi rifatti in casa contro Roseto. In trasferta i bergamaschi non vincono da 4 match ufficiali anche se nel conteggio storico contro Rimini arrivano da 3 scontri diretti vinti di fila.
I probabili quintetti base di Rimini-Bergamo
—RIMINI - Marini, Ogden, Pollone, Robinson, Simioni. All. Dell'Agnello.
BERGAMO - Bartoli, Bossi, Hogue, Lombardi, Udom. All. Zanchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

