- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Oltre a Cremona-Sassari, alle 17:30 è in programma anche Trapani-Venezia. Al Pala Shark va in scena una sfida tra due squadre vittoriose all'esordio e a caccia del secondo successo stagionale. Entrambe potrebbero dare filo da torcere alle "grandi" più quotate della massima serie nel corso dell'annata 2025-2026.
TRAPANI VENEZIA SERIE A BASKET DIRETTA TV STREAMING GRATIS - Con Bet365 puoi seguire la gara valida per la seconda giornata di Serie A italiana di Basket, Trapani-Venezia, GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Serie A italiana di Basket direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Per guardare gratis Trapani-Venezia (in programma domenica 12 ottobre alle ore 17:30), basterà registrarsi su Bet365 e attivare il proprio conto.
Bene in campionato, male in Champions League. Trapani a caccia del bis in Serie A, dopo aver violato il parquet di Trieste, ma anche di riscatto: in Europa, infatti, la squadra di Repesa è stata battuta al Pala Shark dal Tenerife.
Situazione praticamente identica per Venezia che ha inaugurato la nuova stagione di Serie A nel migliore dei modi, superando Cremona, ma in Europa, dopo il ko con l'Aris Salonicco, è stata fermata nuovamente, questa volta per mano dei turchi del Bahcesehir.
TRAPANI, probabile rooster: Sanogo, Alibegovic, Petrucelli, Arcidiacono, Ford. Coach: Jasmin Repesa.
VENEZIA, probabile rooster: Parks, Wiltjer, Horton, Valentine, Cole. Coach: Neven Spahija
© RIPRODUZIONE RISERVATA