- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Varese-Milano inaugura la seconda giornata della Serie A di Basket. Buon inizio di stagione per i padroni di casa che, a sorpresa, hanno sconfitto a domicilio la Dinamo Sassari; gli ospiti, invece, dopo aver trionfato in finale di Supercoppa Italiana con Brescia e battuto all'esordio in Eurolega la Stella Rossa, sono scivolati nel secondo impegno europeo col Partizan e in più si sono arresi a Tortona al Forum di Assago.
VARESE MILANO SERIE A BASKET DIRETTA TV STREAMING GRATIS - Con Bet365 puoi seguire la gara valida per la quarta giornata di Serie A italiana di Basket, Varese-Milano, GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Serie A italiana di Basket direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Per guardare gratis Varese-Milano (in programma sabato 11 ottobre alle ore 18:15), basterà registrarsi su Bet365 e attivare il proprio conto.
Non poteva sognare un esordio migliore Varese che arriva al derby lombardo nel migliore dei modi. La compagine di coach Kastritis dopo aver violato il Palasport Roberta Serradimigni di Sassari, superano 105-102 la Dinamo, proverà a ripetere l'impresa dello scorso anno quando si impose 94-92 sull'Olimpia.
Il solito filotto altalenante di risultati per l'Olimpia. Supercoppa in bacheca ed esordio convincente in Eurolega e poi tre sconfitte di fila, due nell'Europa che conta, dopo il ko col Partizan è arrivato anche quello col Monaco, e una in Serie A alla prima giornata. Vedremo se nel derby, il rooster di coach Messina riuscirà a mettere a posto le cose.
VARESE, probabile rooster: Moody, Moore, Freeman, Alviti, Nicchia. Coach: Ioannis Kastritis
MILANO, probabile rooster: Guduric, Leday, Booker, Mannion, Bolmaro. Coach: Ettore Messina
© RIPRODUZIONE RISERVATA