- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Venerdì 17 gennaio alle 14:30, allo Stadio Ciro Vigorito, il Benevento torna in campo per difendere la vetta del Girone C di Serie C. I sanniti, reduci dal pareggio nel derby contro la Casertana, ospitano un Casarano che naviga a metà classifica ma resta una squadra insidiosa, capace di alternare buone prestazioni a momenti di flessione. Per la formazione di Floro Flores sarà fondamentale ritrovare subito la vittoria per non perdere terreno nella serrata corsa al primo posto.
Hai tre possibilità per vedere Benevento-Casarano in streaming gratis
Benevento-Casarano sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il pareggio ottenuto sul campo della Casertana ha interrotto la striscia di vittorie del Benevento nel 2026, rappresentando il primo passo falso del nuovo anno. Una gara combattuta e intensa, chiusa senza vincitori, che ha comunque confermato la solidità della capolista, chiamata ora a reagire immediatamente. Contro il Casarano serviranno concentrazione e cinismo per mantenere il vantaggio sulle dirette concorrenti, soprattutto sul Catania, appaiato a quota 45 punti.
Il Casarano arriva a questa sfida occupando la nona posizione, con un rendimento piuttosto altalenante. I pugliesi hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, ma faticano a trovare continuità, soprattutto contro le squadre di vertice. Una trasferta complicata, ma anche un’opportunità per misurare le proprie ambizioni.
Benevento e Casarano scendono in campo con un modulo a specchio. Entrambe le formazioni optano per un 3-4-3: un centrocampo folto ma allo stesso tempo dinamico e al servizio di un tridente offensivo frizzante. Quello di Floro Flores composto da Lamesta, Tumminiello e Manconi, mentre quello di Di Bari con Ferrara, Perez e Leonetti.
Benevento (3-4-3): Vannucchi; Borghini, Saio, Caldirola; Pierozzi, Maita, Prisco, Ceresoli; Lamesta, Tumminello, Manconi. Allenatore: Antonio Floro Flores
Casarano (3-4-3): Bacchin; Gyamfi, Barone, Lulic; Cajazzo, Logoluso, Maiello, Di Dio; Ferrara, Perez, Leonetti. Allenatore: Vito Di Bari
© RIPRODUZIONE RISERVATA