- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La settima giornata della Liga Portugal si apre con una sfida di grande interesse: venerdì 26 settembre alle ore 21.15 il Benfica torna all’Estadio da Luz per affrontare il Gil Vicente. Una partita che, almeno sulla carta, vede i padroni di casa largamente favoriti, ma l’ottimo avvio di stagione degli ospiti invita alla prudenza. Attualmente i due club sono divisi da un solo punto: il Benfica occupa il terzo posto con 14 punti, mentre il Gil Vicente segue subito dietro a quota 13. Vuoi vivere l’atmosfera del Da Luz come se fossi sugli spalti? Con Bet365 puoi seguire Benfica-Gil VicenteGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida del Da Luz direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Benfica-Gil Vicente in diretta live. Il match, in programma venerdì 26 settembre alle ore 21.15 sarà visibile anche su Dazn e sulla relativa applicazione.
L’arrivo di José Mourinho ha restituito fiducia e mentalità vincente al Benfica. L’esordio del tecnico portoghese è stato esaltante con il netto 3-0 in trasferta sull’AVS, e i numeri stagionali sono già da grande squadra: 10 gol fatti e soltanto 2 subiti. I precedenti sorridono ai biancorossi: nelle ultime cinque sfide contro il Gil Vicente sono arrivate altrettante vittorie, tutte senza incassare reti.
Guidati da Cesar Peixoto, i biancorossi di Barcelos hanno iniziato la Liga Portugal con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. La difesa è il vero punto di forza, con appena due gol al passivo, mentre l’attacco ha ancora margini di crescita (7 reti realizzate). Fuori casa il bilancio è incoraggiante: due vittorie e un pari nelle ultime tre uscite.
Benfica (4-2-3-1): Trubin, Dedic, Silva, Otamendi, Dahl, Aursnes, Rios, Barrenechea, Sudakov, Ivanovic, Pavlidis. Allenatore: Mourinho.
Gil Vicente (4-3-3): Andrew, Carlos, Buatu, Gilbert, Konan, Garcia, Caseres, Murilo, Esteves, Moreira, Pablo. Allenatore: Cesar Peixoto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA