- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 26 ottobre alle ore 18 si giocherà Cincinnati Bengals-New York Jets. Il match tutto fra la nona e l'ultima in classifica per la AFC è valido per la week 8 di NFL e si terrà al Paycor Stadium.
Guarda Bengals-Jets IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Bengals-Jets sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Bengals-Jets in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
I Bengals di coach Taylor con un record di 3 vittorie e 4 sconfitte sono secondi in AFC north a una vittoria di distanza dagli Steelers, sconfitti proprio domenica scorsa in casa 33-31 ed interrompendo così una streak di 4L di fila. La squadra si sta reggendo sulle grandi prestazioni del wide receiver Ja'Marr Chase, secondo milgior ricevitore della lega con 629 yards ricevute.
A Cincinnati arriva il tank team per eccellenza ovvero quei New York Jets che con un desolante 0-7 sono la peggior squadra della intera NFL. La gestione Aaron Glenn è anche più disastrosa di quello che si poteva prevedere, non che le speranze fossero molte a dire il vero. I biancoverdi arrivano dal ko interno 6-13 contro i Panthers.
Con Joe Burrow infortunato, la guida dell'attacco dei Bengals è affidato al veterano Joe Flacco (40 anni) e in NFL dal 2008. La sua carriera parla di ben 264 touchdown e 168 intercetti ma anche e soprattutto un anello vinto con i Ravens. In cabina di regia per gli ospiti c'è l'ex Chicago Justin Fields arrivato quest'anno ai Jets e che in stagione viaggia a 4 td su passaggi, 3 su corsa e 0 intercetti.
Non perdere l’occasione di seguire Bengals-Jets in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Bengals-Jets in diretta streaming gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA