- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una delle sfide di Eastern Conference più affascinanti del weekend con la NBA è quella tra Nets e Celtics. Nella Eastern Conference, infatti, nonostante compitino per obiettivi diversi, le due franchigie proveranno in tutti i modi a strappare una vittoria. Boston per non perdere di vista i Pistons, al primo posto in classifica. Brooklyn, invece, per provare a staccarsi dalle ultime della classe e provare ad invertire il trend di una stagione fin qui deludente. La partita si terrà nella notte di sabato, alle 01:30 italiane: scopri come seguire la sfida.
Hai tre possibilità per vedere Brooklyn Nets-Boston Celtics in streaming gratis
Brooklyn Nets-Boston Celtics sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Giunti alla seconda metà della stagione, le squadre hanno il compito di accelerare per centrati i propri obiettivi. Quello dei Celtics non è solo arrivare ai playoff, ovviamente, ma essere protagonisti della post-season e migliorare quanto fatto nel corso dell'ultima stagione, nonostante i significativi cambiamenti nel roster. Reduci dalla vittoria contro i Pacers, la squadra di Mazulla si presenta come favorita per la sfida di sabato. Dall'altro lato infatti ci sono dei Nets che nell'ultima gara, contro i Nets, hanno messo a segno soltanto 66 punti subendone ben 120, quasi il doppio.
I Boston Celtics si presentano alla sfida con il quintetto che sta ruggendo nella Eastern Conference, capitanato moralmente e tecnicamente da J. Brown; i Nets invece hanno bisogno di una scossa dopo l'ultima batosta, e potrebbero esserci cambiamenti nello starter five.
Boston Celtics: J. Brown, J. Walsh, N. Queta, P. Pritchard, D. White.
Brooklyn Nets: N. Porter Jr, N. Clowney, D. Sharpe, T. Mann, E. Demin
© RIPRODUZIONE RISERVATA