- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il mese di ottobre prosegue con tante competizioni a livello mondiale, tra cui anche la K-League 2 che offre al pubblico alcuni match interessanti. Tra questi spicca l'incontro tra Bucheon e Seongnam in programma il prossimo mercoledì 8 ottobre alle ore 9:30 italiane. Si tratta a tutti gli effetti di un match delicato per gli equilibri della classifica, con i padroni di casa leggermente favoriti. Con Bet365 puoi seguire la gara Bucheon-Seongnam GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della K-League 2 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Bucheon-Seongnam in diretta live. Il match, in programma il prossimo mercoledì 8 ottobre alle ore 9:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che in streaming su Dazn.
Quarto posto in classifica a quota 50 punti per i padroni di casa, che per dare seguito a quanto di buono fatto finora sono costretti a vincere. Per il Bucheon, però, non sarà così semplice perché il Seongnam ha dimostrato di essere una squadra insidiosa da affrontare. Gli ospiti infatti sono settimi, ma solo a due lunghezze di distanza e sperano in un colpo esterno con conseguente sorpasso in classifica.
Bucheon (3-4-3): Kim, Baek, Sang-hyeok, Jeong, Si-Young, Park, Takahashi, Santos, Han, Park, Montano, Han. Allenatore: Young-Min Lee
Seongnam (4-4-2): Yang, Jeong, Tomas, Lee, Shin, Park, Jae-wook, Elionay, Park, Ryu, Ruiz. Allenatore: Jeon Kyung jun
© RIPRODUZIONE RISERVATA