- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La settimana NBA di Milwaukee inizia con Bucks-Wolves, impegno non sempre per i padroni di casa. Infatti i biancoverdi sono solo undicesimi ad est mentre Minnesota è quarta a ovest. Il match del Fiserv Forum è in programma martedì 13 gennaio alle ore 2 di notte.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Bucks-Wolves sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Bucks-Wolves sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Bucks-Wolves in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Record abbondantemente sotto il 50% per i Bucks con 17 vittorie e 22 sconfitte. Milwaukee è quindi solo quarta nella central division davanti soltanto ai Pacers. Nell'utima gara i Bucks hanno perso 108-104 contro i Nuggets nonostante il solito Antetokuonmpo da 31 punti e 11 assist.
I Wolves sono terzi nella ultra competitiva northwest con un record di 26W e 14L. La squadra sia ottime statistiche di squadra (terzo attacco, quinta nella percentuale al tiro e terza nei rimbalzi) ma anche indivisuali con Gobert quarto miglior rimbalzista della lega. Minnesota arriva dal pesante successo 104-103 contro gli Spurs con Reid in doppia doppia.
Bucks che schierano Porter playmaker, Rollins guardia, Antetokounmpo ala piccola, Green ala grande e Turner centro. Wolves che rispondono con Divincenzo play, Edwards guardia, McDaniels e Randle ali con Gobert numero 5.
MILWAUKEE BUCKS - Porter, Rollins, Antetokounmpo, Green. All. Rivers
MINNESOTA TIMBERWOLVES- Divincenzo, Edwards, McDaniels, Randle, Gobert. All. Finch
© RIPRODUZIONE RISERVATA