- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 2 novembre alle ore 15:30, al RheinEnergieStadion va in scena un vero e proprio scontro diretto a metà classifica. Padroni di casa a caccia dei tre punti per allungare e allontanarsi dalle zone pericolose, dove naviga, anche se ancora in linea di galleggiamento, l'Amburgo. Amburgo-Colonia è la sfida valida per la nona giornata di Bundesliga: scopri come guardarla ora GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro.
Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida del RheinEnergieStadion comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Amburgo-Colonia in diretta live. Il match sarà trasmesso anche in diretta tv su Sky Sport Mix (canale 211) e in streaming su Sky Go e NOW, le piattaforme dedicate agli abbonati per seguire la Bundesliga in mobilità e on demand.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Il Colonia si presenta a questa sfida dopo una sconfitta bruciante contro il Borussia Dortmund, maturata nei minuti finali di recupero (90+6’). Una caduta che pesa, ma che non cancella la buona prestazione difensiva mostrata per quasi tutto il match.
La squadra di Lukas Kwasniok vuole immediatamente voltare pagina e tornare al successo davanti al proprio pubblico. I biancorossi hanno raccolto solo una vittoria nelle ultime sei partite di Bundesliga: serve una scossa, e la gara con l’Amburgo rappresenta l’occasione perfetta per ritrovare fiducia e punti.
Dall’altra parte, l’Amburgo arriva con l’umore basso dopo la seconda sconfitta consecutiva, questa volta per mano del Wolfsburg. Una squadra ancora in fase di assestamento, che alterna buone prestazioni a blackout improvvisi.
Nonostante i passi falsi recenti, i segnali positivi non mancano: la formazione di Polzin ha dimostrato in più occasioni di poter competere a buoni livelli, come nelle vittorie contro Heidenheim e Mainz.
COLONIA (3-4-2-1): Schwabe; Schmied, Martel, Heintz; Sebulonsen, Huseinbašić, Jóhannesson, Lund; Bulter, El Mala; Kaminski. Allenatore: Lukas Kwasniok
AMBURGO (3-4-3): Heuer Fernandes; Capaldo, Vušković, Elfadli; Gocholeishvili, Sambi Lokonga, Remberg, Muheim; Philippe, Konigsdorffer, Dompé. Allenatore: Merlin Polzin
Non perdere Colonia-Amburgo IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per la nona giornata di Bundesliga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA