- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Anche nel mese di ottobre ci sono tantissime gare interessanti anche per quanto riguarda le amichevoli delle Nazionali. Mercoledì 15 ottobre alle ore 02:00 italiane si disputa la gara tra Canada e Colombia allo Sports Illustrated Stadium. Gli ospiti hanno il favore dei pronostici, ma essendo una gara amichevole tutto può accadere e lo spettacolo è assicurato. Con Bet365 puoi seguire Canada-Colombia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida amichevole direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Canada-Colombia in diretta live. Il match, in programma il prossimo mercoledì 15 ottobre alle ore 02:00 italiane sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Canada che è primo nel Girone B della CONCACAF Gold Cup ed essendo già di diritto qualificata ai prossimi Mondiali del 2026 in quanto Paese organizzatore, sta disputando numerose amichevoli per trovare la quadra giusta: le sfide con Romania e Galles sono state vincenti, rispettivamente 3-0 e 1-0, mentre l'ultima gara in ordine cronologico con l'Australia è terminata con una sconfitta per 1-0. La Colombia invece è terza a quota 28 punti nel suo girone di qualificazione al prossimo Mondiale.
Canada (4-4-2): Crepeau, Laryea, Cornelius, Waterman, Sigur, Ahmed, Saliba, Koné, Buchanan, David, Larin. Allenatore: Jesse Marsch
Colombia (4-2-3-1): Ospina, Munoz, Ditta, Lucumì, Angulo, Lerma, Castano, Serna, James Rodriguez, Luis Diaz, Suarez. Allenatore: Nestor Lorenzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA