- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Charlotte Hornets e Cleveland Cavaliers si affrontano giovedì, 22 dicembre, in occasione del prossimo turno di Eastern Conference. La sfida si terrà alle 01:00 italiane e rappresenta un momento chiave nella stagione delle due squadre: giunti a febbraio, si inizia a entrare nel clima dei playoff, che i Cavaliers vogliono assolutamente centrare senza passare per i play-in.
Hai tre possibilità per vedere Charlotte Hornets-Cleveland Cavaliers in streaming gratis
Charlotte Hornets-Cleveland Cavaliers sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Gli Hornets hanno superato il traguardo delle quindici vittorie in stagione, ora ne contano sedici ma sono comunque in ritardo rispetto alle contender. Qualcosa, però, è cambiato in quel di Charlotte: nelle ultime dieci partite infatti sono state ottenute cinque vittorie e rimediate cinque sconfitte. Un trend comunque altalenante, ma che sta fruttando successi importanti. L'ultimo, contro i Denver Nuggest 87-110.
I Cleveland Cavaliers, invece, partono favoriti per questo match e occupano una posizione più favorevole in classifica. I Cavs sono al settimo posto con uno storico positivo 24-20, ma si presentano al match con una sconfitta incassata sotto i colpi degli Oklahoma City Thunder. Uno sgambetto che non pregiudica la stagione di Cleveland, ma che dovrà necessariamente ritornare alla vittoria per non perdere terreno.
Gli Charlotte Hornets si affidano al talento dei giovani talentuosi Knueppel e LaMelo Ball, ma i Cavs metteranno in campo la loro esperienza acquistata nel corso degli anni, con il binomio formato da Donovan Mitchell e Darius Garland.
Charlotte Hornets: K. Knueppel, M. Bridges, PJ. Hall, L. Ball, B. Miller
Cleveland Cavaliers: D. Wade, E. Mobley, J. Allen, D. Mitchell, D. Garland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA