- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Allo storico Soldier Field di Chicago i Bears ospitano i New Orleans Saints in un match in programma domenica 19 ottobre con kick off alle ore 19 e valido per la week 7 di NFL. Il match vede di fronte due formazioni che stanno passando un inizio di stagione decisamente agli antipodi ma non per questo sarà scontato.
Guarda Chicago Bears-New Orleans Saints IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Chicago Bears-New Orleans Saints sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteChicago Bears-New Orleans Saints in diretta streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
L'arrivo di Ben Johnson in estate come head coach dei Chicago Bears sembra aver dato una ventata d'aria fresca all'ambiente. La squadra dell'Illinois sta combattendo ad armi pari in NFC north con un record di 3-2 e dopo un inizio difficile ha infilato 3W di fila contro Cowboys, Raiders e Commanders. I Bears sono, assieme ai Jaguars, la miglior squadra di questo inizio annata per turnovers procurati, ben 8 col solo Kevin Byard che ne ha messi a segno 3.
Inizio di stagione da mani nei capelli per i New Orleans che con una sola vittoria e 5 sconfitte sono la peggior squadra della NFC. Nell'ultima settimana i ragazzi di coach Moore hanno perso in casa 15-19 contro i New England Patriots e lontano dal Superdome nelle ultime 10 trasferte, preseason compresa, hanno vinto una sola volta. Interessante però notare che NOLA è imbattuta contro Chicago da 8 incontro con l'ultimo ko che risale addirittura al 2007.
Al secondo anno in NFL Caleb Williams ha ormai preso in mano le redini dell'attacco dei Bears e in questa stagione sta viaggiando a 231 yards di media lanciate con 8 touchdown e 2 intercetti. Anche gli ospiti avranno in cabina di regina un qb al suo secondo anno da pro ovvero Spencer Rattler che in queste prime 5 gare ha tenuto una media di 214 yards lanciate con 6 btd e 1 intercetto.
Non perdere l’occasione di seguire Jacksonville Chicago Bears-New Orleans Saintsin diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Chicago Bears-New Orleans Saints in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA