- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani 19 gennaio c'è un match da non perdere in NBA. Alle 20:30 c'è la palla a due di Cleveland Cavaliers-Oklahoma City Thunder, la prima forza della Western Conference contro una delle squadre più in forma della Eastern, reduce da ben due vittorie di fila e con un quinto posto tra le mani. Scopri come seguire la sfida.
Hai tre possibilità per vedere Cleveland Cavaliers-Oklahoma City Thunders in streaming gratis
Cleveland Cavaliers-Oklahoma City Thunder sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Gli Oklahoma City Thunder sono la squadra che ha raccolto più vittorie in tutta la NBA, anche più dei Detroit Pistons che stanno giganteggiando nella Eastern Conference. Forti di 7 vittorie nelle ultime 10 partite i campioni in carica della NBA si presentano da favoriti alla sfida contro Cleveland; i Cavs, però, dal canto loro, sono reduci da un ottimo momento di forma tant'è che hanno vinto anche loro 7 sfide nelle ultime 10 e hanno vinto il back to back contro i Philadelphia 76ers. Grande prova di forza che senz'altro dà entusiasmo ed energia per affrontare la seconda metà di stagione.
Cleveland si affida al talento di Mitchell e alla dominanza di Garland, ma dall'altro lato ci sono i campioni in carica. Okc vanta un gioco rodato, vincente e che ha continuato a regalare vittorie in questa nuova stagione.
Cleveland Cavaliers: D. Wade, E. Mobley, J. Allen, D. Mitchell, D. Garland.
Oklahoma City Thunder: J. Williams, L. Dort, C. Holmgren, C. Wallace, S. Alexander
© RIPRODUZIONE RISERVATA