derbyderbyderby streaming Como-Cremonese, dove vedere il derby lombardo in tv e streaming LIVE

Serie A

Como-Cremonese, dove vedere il derby lombardo in tv e streaming LIVE

Como-Cremonese, dove vedere il derby lombardo in tv e streaming LIVE - immagine 1
I biancoblù puntano a conquistare i tre punti davanti ai propri tifosi, mentre i grigiorossi vogliono continuare ad essere la sorpresa di questo campionato
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

La quinta giornata della Serie A inizierà con l'anticipo che metterà di fronte Como e Cremonese e, di seguito, vi forniremo le informazioni sul dove vedere la partita. Le due squadre si affronteranno in questo derby lombardo alle ore 15:00 di domani presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia.

Tanti match da vedere gratis su Bet365: ecco come

—  

Tutti gli utenti registrati a Bet365 potranno usufruire del sito per vedere partite di diversi campionati di tutto il mondo e tutto è completamente gratuito. Per usufruire di questa funzione del sito, basterà soltanto la registrazione. Cliccate qui per vedere in maniera gratuita le partite che Bet365 mette a disposizione.

Come arrivano le due squadre alla gara

Como-Cremonese, dove vedere il derby lombardo in tv e streaming LIVE- immagine 2
—  

In questo momento, il Como allenato da Cesc Fábregas ha totalizzato 7 punti nelle prime quattro giornate di campionato. Dopo l'esordio vincente per 2-0 in casa contro la Lazio, i Lariani hanno perso di misura a Bologna per poi pareggiare 1-1 tra le mura amiche contro il Genoa e, nella scorsa giornata, hanno vinto 1-2 in casa della Fiorentina grazie alla rete di Jayden Addai al minuto 94. Il migliore dei biancoblù in A è il solito Nico Paz, autore di 2 gol e 3 assist. Due giorni fa, il Como si è qualificato agli ottavi di Coppa Italia battendo 3-0 il Sassuolo con la doppietta di Jesus Rodríguez ed il gol di Douvikas.

Como-Cremonese, dove vedere il derby lombardo in tv e streaming LIVE- immagine 3

Ad oggi, la Cremonese si sta rivelando come la sorpresa del campionato. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Palermo, la squadra allenata da Davide Nicola ha esordito in A battendo prima il Milan (1-2) a San Siro e poi il Sassuolo 3-2 in casa grazie al rigore realizzato da De Luca nei minuti di recupero finali della gara. Nelle due partite successive in campionato, i grigiorossi hanno collezionato due pareggi a reti bianche contro Verona e Parma.

Probabili formazioni

—  

Assenze di Diao, Dossena e Van Der Brempt a parte, nel Como torna dalla squalifica Jacobo Ramon, che si gioca una maglia da titolare con Diego Carlos. Altri ballottaggi per Fábregas sono tra Da Cunha e Sergi Roberto e tra Morata e Douvikas. La Cremonese, molto probabilmente, giocherà coi titolari mentre sono ancora in dubbio le presenze di Vardy, Payero e Sarmiento a causa di problemi muscolari. Non sarà del match Moumbagna a causa di una lesione muscolare al flessore.

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, S. Roberto; Kuhn, Nico Paz, J. Rodríguez; Morata. All: Fábregas

CREMONESE (3-5-2): Audero; F. Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Vandeputte, G. Pezzella; Vazquez, A. Sanabria. All: Nicola

Como-Cremonese, dove vedere la partita

—  

Il derby lombardo di domani pomeriggio metterà in palio tra punti molto importanti per le due squadre. La sfida tra biancoblù e grigiorossi inizierà domani alle ore 15:00 e so potrà vedere sia in diretta televisiva che in streaming su DAZN, che da alcuni anni detiene i diritti televisivi della Serie A.