derbyderbyderby streaming Copa Libertadores, San Paolo-LDU Quito: diretta tv e streaming live gratis
COPA LIBERTADORES

Copa Libertadores, San Paolo-LDU Quito: diretta tv e streaming live gratis

Redazione Derby Derby Derby
Novanta minuti tutti in salita per i brasiliani che devono ribaltare lo 0-2 subito nel match di andata in Ecuador. Impresa difficile ma non impossibile e da vivere in diretta streaming gratis.

Con la doppia vittoria nel derby contro il Velez, il Racing Avellaneda è stata la prima squadra a staccare il pass per le semifinali di Copa Libertadores. A chiudere il programma avremo Estudiantes-Flamengo, Palmeiras-River Plate e San Paolo-LDU Quito, match che analizzeremo in questa preview. Nelle prossime righe andremo a vedere quello che è successo all'andata, le proobabili formazioni del ritorno di giovedì 25 settembre a mezzanotte e sopratutto tutte le indicazioni per vedere il match GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per i nuovi utenti.

San Paolo-LDU Quito, come vedere la Copa Libertadores in diretta tv e streaming live

—  

Vuoi vivere l’atmosfera del Morumbì come se fossi sugli spalti? Con Bet365 puoi seguire San Paolo-LDU Quito in streaming live gratuito in modo semplice e immediato. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida di Copa Libertadores direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis San Paolo-LDU Quito in diretta live. L'evento sarà offerto anche da Como TV.

Preview San Paolo-LDU Quito, all'andata finì così...

—  

Le trasferte in Sudamerica sono difficili per tutte e il San Paolo ne ha avuto la riprova settimana scorsa quando è caduto 2-0 in casa degli ecuadoregni dell'LDU Quito. Con un goal per tempo di Ramirez Leon al 15esimo e di Estrada al 78esimo permetteranno all'LDU di andare in Brasile potendo gestire un bottino di tutto rispetto. I padroni di casa dovranno cercare di massimizzare il miglior possesso palla come invece non è accaduto nel match di andata quando, nonostante il 59% del mantenimento della sfera la squadra non è riuscita a concretizzare. Interessante notare come il Tricolor paulista arrivi da 7 vittorie di fila tra le mura amiche.

Probabili formazioni San Paolo-LDU Quito

—  

Se gli ospiti si presentano in brasile al completo, i padron di casa hanno nelle loro file diverse defezioni. Out: Andre Silva, Calleri, Lucas Moura, Luiz Gustavo, Oscar, Ryan Francisco e Soares.

SAN PAOLO (3-5-2) - Rafael; Ferraresi, Franco, Sabino; Mailton, Bobadilla, Pablo Maia, Marcos Antonio, Diaz; Rigoni, Luciano. All. Crespo.

LDU QUITO (3-4-2-1) - Valle; Allala, Ade, Quinonez; Quintero, Gruezo, Cornejo, Ramirez Leon; Alzugaray, Villamil; Medina. All. Hurtado.