- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Coppa d'Africa giunge alle battute finali. Siamo alle semifinali della competizione e Senegal ed Egitto si giocano il passaggio all'ultimo atto. Domani, 14 gennaio, alle ore 18:00 le due compagini scenderanno in campo per darsi battaglia. Sarà uno spettacolo da non perdere dato che parliamo di due delle squadre più forti del continente.
Hai tre possibilità per vedere Senegal-Egitto in streaming gratis
Senegal-Egitto sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Alla sfida ci arriva favorito l'Egitto, guidato dal giovane Marmoush e dal veterano Mohamed Salah. La squadra di Hassan nei quarti di finale ha sconfitto la Costa d'Avorio, detentrice del titolo dal 2023, ultimo anno in cui si è tenuta la manifestazione. Dall'altro lato, però, ci sarà il Senegal che ha strappato il titolo nel 2021 e ha una ossatura non totalmente cambiata. Grazie al gol di Ndiaye il Senegal ha sconfitto il Mali ai quarti di finale per 0-1 e prima ancora ha battuto il Sudan in scioltezza rifilando tre reti. Chi vincerà la partita affronterà in finale la vincente dell'altra semifinale, che si disputerà domani tra Marocco e Nigeria.
Il Senegal scende in campo con un dinamico 4-3-3 con riferimento offensivo Mané, che giocherà contro il suo amico-nemico Salah. In difesa anche Kalidou Koulibaly, granitico difensore tra i più forti della manifestazione. L'Egitto di Hassan invece si schiera con due punte, Salah e Marmoush, coadiuvati da Ashour.
Senegal (4-3-3): Mendy; Diatta, Koulibaly, Niakhaté, Diouf; H. Diarra, I. Gueye, Pape Gueye; Ndiaye, Diallo, Mané. Ct: Thiaw.
Egitto (4-3-1-2): Elshenawy; Hany, Ibrahim, Rabia, Fotouh; Attia, Abdelmaguid, Fathi; Ashour; Salah, Marmoush. Ct: Hassan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA