- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mercoledì 28 gennaio 2026, calcio d’inizio alle 23:00, il Couto Pereira fa da cornice a Coritiba-Bragantino, una sfida che apre scenari interessanti nell’avvio della Serie A brasiliana.
Vuoi vedere Coritiba-Bragantino in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Coritiba-Bragantino sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire Coritiba-Bragantino in streaming live. Dopo aver creato l’account ed effettuato un primo deposito di almeno 10 euro, l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Coritiba arriva all’esordio in Série A con buone sensazioni dopo il successo esterno per 2-1 contro l’Amazonas nell’ultima uscita ufficiale. La squadra biancoverde ha mostrato solidità e capacità di soffrire, elementi fondamentali per affrontare una stagione che si preannuncia lunga e complessa. L’obiettivo del Coxa è costruire una base solida soprattutto nelle gare casalinghe, sfruttando il fattore campo come principale alleato.
Il Red Bull Bragantino, invece, è reduce da una sconfitta esterna per 3-1 contro l’Internacional, una gara in cui la squadra di Vagner Mancini ha faticato a imporre il proprio gioco. Il possesso palla non è bastato e le difficoltà difensive sono emerse nei momenti chiave del match. I paulista cercano ora riscatto immediato per evitare un avvio in salita.
Il Coritiba dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 equilibrato. Pedro Morisco in porta, difesa composta da Tinga, Maicon, Tiago Coser e Bruno Melo. A centrocampo Willian Oliveira, Sebastián Gómez e Josué, mentre in attacco agiranno Joaquín Lavega, Lucas Ronier e Pedro Rocha.
Il Bragantino risponde con un 4-2-3-1. Cleiton tra i pali, linea difensiva con Hurtado, Alix, Gustavo Marques e Juninho Capixaba. In mediana Ignacio Sosa e Gabriel, con Lucas Barbosa, Gustavo Neves e Henry Mosquera alle spalle di Eduardo Sasha.
Coritiba (4-3-3): Morisco; Tinga, Maicon, Tiago Coser, Bruno Melo; Willian Oliveira, Sebastián Gómez, Josué; Lavega, Lucas Ronier, Pedro Rocha
Bragantino (4-2-3-1): Cleiton; Hurtado, Alix, Marques, Juninho Capixaba; Sosa, Gabriel; Barbosa, Gustavo Neves, Henry Mosquera; Eduardo Sasha.
Vuoi vedere Coritiba-Bragantino in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Coritiba-Bragantino sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA