- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Serie C col suo Girone C propone una sfida ad alta tensione allo stadio Ezio Scida, dove Crotone e Potenza si affrontano sabato 24 gennaio alle ore 17:30. In palio ci sono punti pesanti in chiave playoff, con due squadre separate da una sola lunghezza e animate dalle stesse ambizioni di classifica.
Hai tre possibilità per guardare Crotone-Potenza in streaming gratis:
La partita sarà visibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per accedere alla diretta è sufficiente registrarsi tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, che consente di seguire Crotone-Potenza e tutti gli altri eventi presenti nel palinsesto live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Crotone, nono a 28 punti, arriva a questa sfida con l’obiettivo di rientrare stabilmente nella zona playoff. La squadra di Emilio Longo punta su un 4-4-2 equilibrato, che fa della solidità difensiva e della fisicità del reparto offensivo i suoi principali punti di forza, con Murano e Gomez chiamati a guidare l’attacco.
Leggermente avanti in classifica il Potenza, ottavo a 29 punti, che vive un buon momento e vuole dare continuità ai risultati. La formazione di Pietro De Giorgio si presenta allo Scida con grande organizzazione tattica e un 4-4-2 compatto, capace di sfruttare le corsie esterne e l’intensità del centrocampo per mettere in difficoltà gli avversari.
Entrambe le squadre dovrebbero schierarsi a specchio con il 4-4-2, dando vita a un confronto molto equilibrato soprattutto in mezzo al campo.
Crotone (4-4-2): Merelli, Leo, Berra, Pasquale, Groppelli, Zunno, Vinicius, Gallo, Maggio, Gomez, Murano. Allenatore: Emilio Longo
Potenza (4-4-2): Alastra, Novella, Riggio, Camigliano, Rocchetti, Petrungaro, Castorani, Felippe, Siatounis, Selleri, D'Auria. Allenatore: Pietro De Giorgio
© RIPRODUZIONE RISERVATA