- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 18 gennaio, alle 01:30 italiane, ci sarà il testacoda della Eastern Conference: a sfidarsi saranno Detroit Pistons, capolista, e gli Indiana Pacers, che occupa l'ultimo gradino della classifica. È una sfida che ha una squadra nettamente favorita, ma come sempre in questi casi la determinazione può fare la differenza. Scopri come seguire questo avvincente match.
Hai tre possibilità per vedere Detroit Pistons-Indiana Pacers in streaming gratis
Detroit Pistons-Indiana Pacers sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
I Detroit Pistons sono al primo posto nella classifica di Eastern Conference. Con 29 vittorie in stagione e sei nelle ultime dieci, la franchigia del Michigan si presenta senz'altro come la compagine favorita per la sfida di domani notte. Trainata da un Cunningham in uno stato di forma sensazionale, può vivere un'altra sera da protagonista dall'altra parte dell'oceano. Solita prestazione in doppia cifra contro i Suns, superati per il risultato di 108-105. Gli Indiana invece sono l'unica franchigia di tutta la NBA a non aver raggiunto ancora il traguardo delle dieci vittorie, ne hanno soltanto nove nonostante siamo già a metà stagione. Nelle ultime dieci partite ne ha vinte solo tre.
I Detroit Pistons approcciano alla sfida nel segno della continuità, con il binomio che sta mettendo a ferro e fuoco la NBA, formato da Thompson e Cunningham. I Pacers proveranno a contenere la squadra capolista della Eastern Conference, cercando di strappare un risultato sorprendente e che potrebbe avere grande effetto sul morale della squadra.
Detroit Pistons: I. Stewart, A. Thompson, J. Duren, C. Cunningham, D. Robinson.
Indiana Pacers: J. Furphy, P. Siakam, J. Huff, B. Mathurin, A. Nembhard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA