- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il thursday night di NFL per questa settimana sarà Miami Dolphins-Baltimore Ravens. Il match dell'Hard Rock Stadium e valido per la week 9 è in programma il 30 ottobre all'1,15 di notte e vede affrontarsi la 13esima e l'11esima della AFC.
Guarda Dolphins-Ravens IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dolphins-Ravens sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Dolphins-Ravens in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
I Dolphins sono terzi in AFC east con un record di sole 2 vittorie a fronte di 6 sconfitte. La squadra di coach MacDaniel , in cui spicca un Jordan Brooks da 85 tackle miglior placcatore delle lega, dopo 3ko di fila ha reagito nella week 8 battendo a domicilio i Falcons 34-10 decisamente contro pronostico.
Stagione disgraziata per i Ravens che nonostante il successo di settimana scorsa in casa 30-16 sui Bears sono ben lontani dalla zona playoff. La squadra di coach Hargbaugh è infatti terza in AFC north con un record di 2-5 e senza il leader d'attacco Lamar Jackson fa fatica a mantenere un alto livello competitivo. Dando uno sguardo al conteggio degli ultimi 4 scontri diretti possiamo notare come Miami e Baltimore si siano equamente divise le vittorie.
Miami si affiderà, come dal 2020 ad oggi, al suo numero 1 Tua Tagovaiola. Il qb dei Dolphins in questa stagione sta viaggia a 15 touchdown e 10 intercetti. Dall'altra parte come detto, senza Jackson, le chiavi dell'attacco dei Ravens andranno alla riserva Tyler Huntley che in 6 stagione da numero 2 nei neroviola ha totalizzato 12 td pass, 5 td su corsa e 10 intercetti.
Non perdere l’occasione di seguire Dolphins-Ravens in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Dolphins-Ravens in diretta streaming gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA