Sabato 1 novembre alle ore 21,05 l'Auxerre ospita il Marsiglia nell'undicesima giornata di Ligue 1. La sfida dello Stade de l'Abbé-Deschamps vede in campo la penultima in classifica contro la terza.
CALCIO IN STREAMING
Dove guardare Auxerre-Marsiglia: streaming gratis, diretta TV e formazioni

EINDHOVEN - OCTOBER 30: Jean-Alain Boumsong of Auxerre crosses the ball towards the goal during the UEFA Champions League First Phase Group A match between PSV Eindhoven and Auxerre on October 30, 2002 played at the Philips Stadion in Eindhoven, Holland. PSV Eindhoven won the match 3-0. (Photo by Dave Rogers/Getty Images)
Guarda Auxerre-Marsiglia IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Auxerre-Marsiglia in diretta TV e streaming gratis
—Auxerre-Marsiglia disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà visibile anche su Sky Sport col pacchetto calcio ma l'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteAuxerre-Marsiglia in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Preview Auxerre-Marsiglia
—Con soli 7 punti in 10 giornate l'Auxerre è penultimo in classifica. Il ruolino di marcia dei padroni di casa è di 2 vinte, una pareggiata e già ben 7 match persi. Inoltre con soli 7 goal segnati l'Auxerre è l'attacco meno prolifico della Ligue 1. Nel turno infrasettimanale è arrivata la pesante sconfitta per 3-0 contro lo Strasburgo.
Tra weekend e mid-week l'OM ha lasciato sul campo 3 punti al PSG e ben 5 al Monaco, scendendo così dal primo al terzo posto in classifica. La squadra di De Zerbi, che nel turno infrasettimanale non è andata oltre il 2-2 interno col l'Angers ha un bottino di 19 punti, frutto di 6 successi, 1 pareggio e 3 sconfitte e con 24 goal segnati resta il miglior attacco del campionato. Interessante notare come l'Auxerre nella passata stagione ha battuto il Marsiglia in entrambi gli sc0ntri diretti.

Probabili formazioni Auxerre-Marsiglia
—L'auxerre dovrebbe scegliere un prudente 5-4-1 con Leon tra i pali; Casimir, Senaya, Sierralta, Akpa e Oppegard da destra a sinistra; mediana con Sinayoko, Owusu, Danois e Danny mentre l'unica riferimento avanzato sarà Mara. Il Marsiglia dovrebbe rispondere col solito 4-2-3-1: Rulli in porta; Murillo, Pavard, Aguerd ed Emerson in difesa; Vermeeren e Hojbjerg in mezzo al campo coi i tre fantasisti Greenwood, O'Riley e Paixao alle spalle di Aubameyang.
AUXERRE (5-4-1) - Leon; Casimir, Senaya, Sierralta, Akpa, Oppegard; Sinayoko, Owusu, Danois, Danny, Mara. All. Pellissier.
MARSIGLIA (4-2-3-1) - Rulli; Murillo, Pavard, Aguerd, Emerson; Vermeeren, Hojbjerg; Greenwood, O'Riley, Paixao; Aubameyang. All. De Zerbi
Non perdere l’occasione di seguire Auxerre-Marsiglia in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un'azione di Auxerre-Marsiglia in diretta streaming live su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

