- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La sfida tra Maccabi Rapyd Tel Aviv e Baskonia Vitoria-Gasteiz chiuderà il giovedì di Eurolega con un match dal sapore speciale. Si gioca giovedì 13 novembre alle ore 21.00, e come ormai accade da inizio stagione, il Maccabi disputa le proprie partite casalinghe alla Aleksandar Nikolić Hall di Belgrado, utilizzata come sede temporanea per le gare europee. Guarda ora Maccabi-Baskonia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida dell'Eurolega comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Maccabi-Baskonia in diretta live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Il Maccabi arriva a questa partita dopo una serie di risultati altalenanti. La squadra di Oded Kattash è reduce da una sconfitta contro il Fenerbahçe, maturata nella seconda parte di gara dopo un buon primo tempo. In generale, l’avvio di stagione non è stato semplice per gli israeliani, che devono ancora trovare continuità difensiva e una gestione più equilibrata nei momenti chiave. Tuttavia, il potenziale offensivo non manca: Wade Baldwin IV e Lorenzo Brown restano due garanzie in cabina di regia e realizzazione, mentre Bonzie Colson e Josh Nebo assicurano presenza e fisicità sotto canestro. La squadra ha già dimostrato, in più di un’occasione, di poter segnare con grande ritmo e di poter mettere in difficoltà chiunque quando riesce a imporre il proprio gioco in transizione.
Dall’altra parte, il Baskonia di Dusko Ivanovic arriva in un buon momento, rinvigorito dal successo netto sull’Olympiacos e da un rendimento offensivo tra i più prolifici della competizione. Il club basco si conferma una delle formazioni più imprevedibili della Eurolega: ritmo alto, molti tiri da tre e tanta fiducia nei propri esterni. Markus Howard continua a essere il faro offensivo della squadra, con medie da top scorer europeo, mentre Chima Moneke, se in condizioni ottimali dopo il recente infortunio, può garantire energia e punti nel pitturato. Anche Vanja Marinković e Codi Miller-McIntyre stanno trovando spazio e continuità, segno che il Baskonia sta riuscendo a far ruotare efficacemente più uomini.
Maccabi: Brissett, Hoard, Sorkin, Walker, Blatt. Coach: Kattash.
Baskonia: Diallo, Kurucs, Diop, Villar, Simmons. Coach: Galbiati.
Non perdere Maccabi-BaskoniaIN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per l'Eurolega comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA