- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'American Airlines Center ospita il match NBA tra Mavs e Wolves. La sfida è in programma mercoledì 28 gennaio alle ore 2,30 della notte italiana e mette di fronte l'undicesima e la sesta in classifica della western conference. Ecco la preview completa.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Mavs-Wolves sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Mavs-Wolves sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Mavs-Wolves in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
I Mavs viaggiano a 19 vittorie e 27 sconfitte, trend che li vede solo terzi nella southwest e al momento fuori dalla zona play-in distante 2 vittorie. Dallas ha appena interrotto un filotto di successi col ko 116-110 in casa contro i Lakers con Marshall fra i più positivi dei suoi avendo fatto registrare una doppia doppia.
Anche i Wolves sono terzi nella loro division (la northwest) ma il loro record di 28-19 li permette al momento di difendere l'ultimo posto disponibile per l'access diretto ai playoff. Minnesota dopo una serie di cadute è tornata alla vittoria la scorsa notte col 108-83 sui Warriors grazie anche alla doppia doppia di Gobert.
Mavs con Marshall playmaker, Christie guardia, Flagg ala piccola, Martin ala grande e Powell centro. Wolves che rispondono con Conley play, Divincenzo guardia, McDaniels e Randle ali con Gobert numero 5.
DALLAS MAVERICKS - Marshall, Christie, Flagg, Martin, Powell. All. Kidd
MINNESOTA TIMBERWOLVES - Conley, Divincenzo, McDaniels, Randle, Gobert. All. Finch
© RIPRODUZIONE RISERVATA