- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 26 ottobre alle ore 18, Baltimore Ravens e Chicago Bears si sfidano per la week 8 di NFL. La gara del M&T Bank Stadium vede opporsi la 13esima forza in AFC contro la nona in NFC.
Guarda Ravens-Bears IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Ravens-Bears sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Ravens-Bears in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Stagione a dir poco complicata e praticamente già compromessa per i Ravens di coach John Harbaugh. Baltimore infatti è ultimain AFC north con 1 sola vittoria e 5 sconfitte. La squadra sta ovviamente patendo l'infortunio di Lamar Jackson che è coincisa da 4 sconfitte consecutive, ultima delle quali 3-17 in casa contro i Rams.
Trend totalemente opposto per i lanciatissimi Bears di coach Johnson che è arrivato in estate è sembra aver ribaltato il destino di Chicago. La squadra è terza in NFC north con e dopo 2 sconfitte iniziali ha infilato 4 W di fila, ultimo dei quali 26-14 in casa contro i Saints. La squadra è la migliore per turnover procurati, ben 11.
Il duro compito di sostituire Lamar Jackson nell'attacco dei Ravens è affidato all'ex Dallas Cooper Rush, arrivato solo quest'anno in neroviola con i seguenti numeri in carriera: 61% di completati, 20 td, 14 intercetti e un 9-5 fra vittorie e sconfitte. L'attacco dei Bears è invece guidato per il secondo anno consecutivo da Caleb Williams che dopo la prima stagione da rookie in questo inizio di stagione viaggia a 10 td e 3 intercetti.
Non perdere l’occasione di seguire Ravens-Bears in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Ravens-Bears in diretta streaming gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA