- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo le sosta per le Nazionali torna LaLiga, che ci offre domenica 19 ottobre alle ore 14:00 la sfida tra Elche e Athletic Bilbao all'Estadio Martinez Valero in un match tutto sommato equilibrato, perché entrambe le squadre sono a pari punti e vogliono continuare ad inseguire un piazzamento europeo. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE ELCHE-ATHLETIC BILBAO IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida de LaLiga direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Elche-Athletic Bilbao in diretta live. Il match, in programma domenica 19 ottobre alle ore 14:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che in streaming su Dazn.
13 punti in classifica sia per l'Elche che per l'Athletic Bilbao: i padroni di casa finora hanno sorpreso ritrovandosi a ridosso dei piazzamenti europei grazie ad uno stile di gioco che ha convinto in questa prima parte di stagione. Per questa motivazione non sarà affatto semplice per gli ospiti andare a punti, considerato anche il fatto che potrebbero ripiegare su un eventuale turnover in vista del prossimo impegno in Champions League col Qarabag.
Padroni di casa che puntano sugli esterni larghi a centrocampo per coprire più campo possibile e offrire un numero elevato di cross tagliati per il tandem offensivo. L'Elche avrà di fronte un Athletic Bilbao con tanti ballottaggi irriducibile la stella Inaki Williams, meno probabile la presenza di Navarro. Non sono esclusi altri cambi al 1’ da parte del tecnico Valverde.
Elche (3-5-2): Pena, Bigas, Chust, Vicente, German, Febas, Aguado, Diangana, Nunez, Mir, Rodriguez. Allenatore: Jon Lopez
AthleticBilbao (4-2-3-1): Unai Simon, Areso, Vivian, Laporte, Berchiche, Galarreta, Jauregizar, Serrano, Guruzeta, Navarro, Inaki Williams. Allenatore: Ernesto Valverde
Non perdere l’occasione diseguire Elche-Athletic Bilbao in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Elche-Athletic Bilbao in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA