- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'RCDE Stadium di Cornella ospita sabato sera il match di Liga tra Espanyol e Villarreal. La gara, valida per la 12esima giornata, vede in campo la sesta contro la terza in classifica con calcio d'inizio l'8 novembre alle ore 21.
Guarda Espanyol-Villarreal IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Espanyol-Villarreal sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, ma l'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Espanyol-Villarreal in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
L'Espanyol è sesto in classifica con 18 punti e in questo momento sarebbe in Conference League. La squadra viaggia a 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 15 goal fatti e 13 subiti. Nello scorso weekend è arrivato uno stop nella trasferta 2-1 contro l'Alaves.
Il Villarreal è invece terzo in graduatoria con 23 punti, solo due in meno del Barcellona secondo. Il sottomarino giallo ha un ruolino di marcia di 7 vinte, 2 pareggiate e 2 perse con 22 goal all'attivo e 10 al passivo. Nell'ultimo turno il Villarreal ha passeggiato 4-0 al Madrigal contro il Vallecano. L'Espanyol non batte i rivali da 6 match di fila, ovvero dal gennaio 2020.
Modulo 4-4-2 per i padroni di casa: Dmitrovic in porta; El Hilali, Riedel, Cabrera e Salinas in difesa; Dolan, Lozano, Exposito e Milla a centrocampo con la coppia Garcia e Fernandez in avanti. Ospiti col con modulo speculare: davanti a Luiz Junior troviamo la linea a 4 difensiva formata da Mourino, Foyth, Marin e Pedraza; Pepe, Comesana, Gueye e Moleiro giocheranno a centrocampo con Moreno e Mikaudtadze in attacco.
ESPANYOL (4-4-2) - El Hilali; Riedel, Cabrera, Salinas; Dolan, Lozano, Exposito, Milla; Garcia, Fernandez. All. Gonzalez
VILLARREAL (4-4-2) - Luiz Junior; Mourino, Foyth, Marin, Pedraza; Pepe, Comesana, Gueye e Moleiro; Moreno e Mikaudtadze. All. Marcelino
Non perdere l’occasione di seguire Espanyol-Villarreal in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Espanyol-Villarreal in diretta streaming live su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA