derbyderbyderby streaming Eurocup, Buducnost-Trento: diretta tv e streaming LIVE del match
Lo streaming live

Eurocup, Buducnost-Trento: diretta tv e streaming LIVE del match

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Scopri dove seguire la Eurocup ed uno dei match più affascinanti che propone la seconda giornata.
00:21 min

Ritorna il fascino della Eurocup, tra le più importanti manifestazioni sportive europee inerenti la palla a spicchi. Uno dei match più affascinanti che ci propone la seconda giornata della competizione è quello tra Buducnost e Trento, che scenderanno in campo domani alle ore 20:00. La partita potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Buducnost-Trento, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.

Come arrivano le due squadre al match

—  

La stagione è appena iniziata dunque è difficile tirare le somme o definire un momento di forma. Ciò che si può fare è far riferimento alle ultime prestazioni giocate: il Buducnost nella Eurocup ha vinto all'esordio contro i London Lions, spazzandoli via con un sonoro 59-86. Il Trento, invece, non è riuscito a ruggire nella prima sfida staionale di Eurocup: anzi, ha subito un pesante 48-79 da parte del JL Bourg. In Italia, però, ci sono stati segnali di ripresa, dato che ha sconfitto Cantù 109-69.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I possibili quintetti delle due squadre

—  

Trento: Aldridge, Jogela, Mawugbe, Steward, Jones.

Buducnost: Boutellie, Morgan, Boutsiele, Sulaimon, Kovliar.