derbyderbyderby streaming Eurolega, Anadolu Efes-Bayern Monaco: diretta tv e streaming live del match
Lo streaming live

Eurolega, Anadolu Efes-Bayern Monaco: diretta tv e streaming live del match

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Eurolega
00:21 min

Domani alle 18:00 scende in campo il grande basket europeo. Ad affrontarsi saranno i greci dell'Efes contro il Bayern Monaco. Due squadre che hanno iniziato a rilento il loro percorso in Eurolega e che sono unite da un solo comune denominatore: trovare una vittoria in cerca di continuità. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Anadolu Efes-Bayern Monaco, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi Anadolu Efes-Bayern Monaco ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Eurolega in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Anadolu Efes-Bayern Monaco” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre

    —  

    L'Efes si presenta alla sfida contro i tedeschi non nel migliore dei modi. Ha vinto una sola partita nelle ultime cinque, ed è reduce da ben tre sconfitte di fila. L'ultimo successo è stato strappato il 28 ottobre contro Parigi, in un match terminato 80-90. Non particolarmente meglio il Bayern Monaco, dato che ha vinto soltanto due partite in più rispetto ai greci, ma almeno non ha un record negativo. I tedeschi sono reduci da risultati altalenanti: hanno vinto tre delle ultime cinque, ma alla sfida di domani si presentano con una sconfitta per mano del Barcellona, che ha vinto 75-74.

    I probabili quintetti di Anadolu Efes-Bayern Monaco

    —  

    Entrambe le squadre non sono reduci da momenti di forma esaltanti. Per questo, i quintetti potrebbero subire qualche modifica rispetto agli ultimi match.

    Anadolu Efes: Cordinier, Smits, Osmani, Larkin, Weiler-Babb.

    Bayern Monaco: Lucic, Mike, Da Silva, Dinwiddie, Obst.

    Non perdere Anadolu Efes-Bayern Monaco, tra le sfide più avvincenti della serata di Eurolega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.