- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ritorna il grande basket, ritorna l'EuroLega, ma soprattutto scendono in campo i campioni in carica. Domani scenderà in campo il Fenerbahce, per difendere il titolo guadagnato la scorsa stagione. L'avversario di turno sarà lo Stella Rossa e la palla a due è programmata alle 19.45. La partita potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Dato che la stagione è appena cominciata è difficile delineare un vero e proprio momento di forma delle due squadre. Non c'è dubbio che il Fenerbahce, da campione in carica, avrà la voglia di difendere con le unghie e con i denti il titolo, vendendo cara la pelle. In Turchia ha iniziato il campionato con una vittoria convincente, mentre in EuroLega ha battuto il Paris ma ha perso contro lo Zalgiris 84-81. Dunque, al momento, ha soltanto due punti. Stesso discorso non si può fare per lo Stella Rossa, che da inizio stagione ancora non ha vinto una partita tra campionato locale ed EuroLega. Infatti, ha perso contro Olimpia Milano e Bayern.
Visualizza questo post su Instagram
Fenerbahce: Jantunen, Biberovic, Bacot, Hail, Horton-Tucker.
Stella Rossa: Ojeleye, Nwora, Izundu, Milijenovic, Miller.
© RIPRODUZIONE RISERVATA