- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ritorna il fascino della EuroLega, il torneo di basket più competitivo d'Europa. La stagione è iniziata da sole due giornate, ma già il calendario della terza è ricco di partite da non perdere. Tra questi, uno dei più interessanti è quello tra Olympiakos e Dubai. La palla a due è fissata a domani, ore 20:15. La partita potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Dato che la stagione è iniziata da molto poco, non è possibile delineare un vero e proprio momento di forma delle squadre prese in esame. Tuttavia, si può sfogliare lo storico di partite fino a questo momento: in EuroLega l'Olympiakos ha raccolto soltanto due punti in due partite, vincendo contro il Baskonia, ma perdendo 89-77 contro il Real Madrid. In Grecia, invece, ha offerto una grande prestazione contro il Marousi. Anche Dubai ha rimediato una sconfitta ed ha vinto una sfida in EuroLega. Ma ha recentemente dato grande prova di forza in Aba League contro lo Split, vincendo 92-58.
Olympiakos: Vezenkov, Ward, Milutinov, Walkup, Dorsey.
Dubai: Bacon, Bertans, Kamenjas, Wright, Prepetic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA