- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mercoledì 28 gennaio 2026, alle 23:30, il Fluminense ospiterà il Grêmio nel match valido per la prima giornata della Série A brasiliana. La partita si annuncia come un test interessante per entrambe le squadre, ma i pronostici pendono dalla parte del Fluminense che, dunque, parte leggermente favorito.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Fluminense-Gremio:
FLUMINENSE GREMIO BRASILERAO DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Fluminense-Gremio in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Fluminense arriva al match nel migliore dei modi, avendo ottenuto tre successi su quattro gare disputate nel campionato Carioca. La squadra di Luis Zubeldia ha mostrato solidità in attacco e una discreta gestione del possesso palla, con giocatori come Kevin Serna, Agustín Canobbio e Luciano Acosta protagonisti nelle ultime partite.
Percorso più altalenante quello del Grêmio di Luis Castro, che però è riuscito ugualmente a centrare la qualificazione ai quarti di finale nel campionato Gaucho. Storicamente, il Fluminense ha avuto la meglio sugli ultimi confronti diretti, vincendo le ultime due sfide contro il Grêmio, anche se nei 10 scontri più recenti il Grêmio ha ottenuto sei vittorie.
Fluminense (4-2-3-1): Fabio; Xavier, Jemmes, Freytes, Rene; Martinelli, Nonato; Canobbio, Acosta, Serna; Kennedy.
Grêmio (4-2-3-1): Weverton; Rocha, Martins, Leonardo, Marlon; Dodi, Arthur; Tetê, Cristaldo, Amuzu; Vinícius.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Fluminense-Gremio:
© RIPRODUZIONE RISERVATA