derbyderbyderby streaming Forlì-Vis Pesaro: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE
Lo streaming live

Forlì-Vis Pesaro: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE

Stefano Sorce
Stefano Sorce
Entrambe le squadre hanno raccolto 6 punti nelle prime cinque giornate e occupano la metà della classifica. La squadra di casa cerca riscatto dopo la sconfitta con il Rimini, gli ospiti di mister Stellone alla ricerca di continuità
01:26 min

Il calendario della Serie C, Girone A propone un confronto che promette intensità e qualità: Forlì e Vis Pesaro 1898 si affronteranno martedì 23 settembre alle ore 18:30.

Dove vedere Forlì-Vis Pesaro in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Vuoi vivere l’atmosfera del Tullo Morgagni come se fossi sugli spalti? Con Bet365 puoi seguire Forlì-Vis Pesaro GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Forlì-Vis Pesaro in diretta live. Inoltre il match sarà visibile anche su Sky Sport Mix, Sky Sport (canale 254) e Now e sulle rispettative applicazioni.

Il momento delle due squadre

—  

Il Forlì arriva all’appuntamento dopo la sconfitta di misura del 19 settembre contro il Rimini (1-0). Una battuta d’arresto che non ha intaccato la fiducia del gruppo, ma che conferma l’andamento altalenante della squadra. I romagnoli occupano la parte centrale della classifica e, dopo cinque giornate di campionato, hanno raccolto 6 punti, frutto di due vittorie e tre sconfitte.

La Vis Pesaro, dal canto suo, ha pareggiato 0-0 contro la Pianese nell’ultimo turno, disputato il 20 settembre in casa. Un punto che conferma la solidità difensiva della formazione marchigiana, ma che lascia qualche interrogativo sul fronte offensivo.Anche la Vis Pesaro ha conquistato 6 punti nelle prime cinque giornate, con un bilancio che parla di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Percentuali che la tengono in una posizione di metà classifica, ma con la sensazione che la squadra possa crescere ancora molto.

Le probabili formazioni di Forlì-Vis Pesaro

—  

Forlì (4-3-3): Martelli, Manetti, Saporetti, Elia, Cavallini, Macri, Menarini, De Risio, Coveri, Petrelli, Farinelli. Allenatore: Miramari.

Vis Pesaro (3-4-1-2): Pozzi, Ceccacci, Tonucci, Zoia, Tavernaro, Paganini, Pucciarelli, Vezzoni, Di Paola, Nicastro, Stabile. Allenatore: Stellone.