- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 25 ottobre alle ore 20,30 il Pala Dozza di Bologna sarà il teatro di Fortitudo-Scaligera Verona. Il match tra la nona e la prima in classifica è valido per la settima giornata della Serie A2 italiana di basket.
Guarda Fortitudo-Verona GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Fortitudo-Verona sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta Serie A2. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Fortitudo-Verona in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
La Fortitudo aveva iniziato il campionato nel miglior dei modi con 3 vittorie di fila contro Scafati, Cividale e Urania Milano ma ha invertito la marcia negli ultimi 2 match entrambi persi: prima contro Pesaro e quindi in trasferta a Cremona 65-58 dove non sono bastati i 13 punti e 2 rimbalzi di Moore. Interessante notare come davanti al proprio pubblico in tutto il 2025 Bologna abbia perso solo 4 volte.
Verona, che comanda la classifica in coabitazione con Brindisi e Pesaro, è una delle squadre più in forma di questo inizio di campionato visto che dopo il ko all'esordio contro Cividale ha infilato 4 successi consecutivi contro avversaria di alto livello: Avellino, Torino, Scafati e ultima Rimini battuta in casa 96-84 con McGee e Serpilli che ne hanno fatti 50 in due. Nello scorso campionato successo della Fortitudo sia nel girone di andata che di ritorno.
La Fortitudo dovrebbe scendere sul parquet di casa con Della Rosa play, Moore guardia, Moretti ala piccola, Sarto ala grande e Sorokas centro. Verona dovrebbe invece rispondere con Bolpin playmaker, McGee guardia, Poser ala piccola, Serpilli ala grande e Zampini centro.
FORTITUDO BOLOGNA - Della Rosa, Moore, Moretti, Sarto, Sorokas. All. Caja
SCALIGERA VERONA - Bolpin, McGee, Poser, Serpilli, Zampini. All. Cavina
Non perdere l’occasione di seguire Fortitudo-Verona in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie A2 italiana di basket. Non perderti nemmeno un canestro di Fortitudo-Verona in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA