- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La decima giornata di Bundesliga si chiuude domenica 9 novembre alle ore 19,30. Sul campo del Deutsche Bank Park si sfidano Francoforte e Mainz, rispettivamente nona e diciassettesima in classifica.
Guarda Francoforte-Mainz IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Francoforte-Mainz sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutta la Bundesliga tedesca. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
L'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Francoforte-Mainz in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il Francoforte è nona in classifica con 14 punti, quattro in meno sulla quota Champions. I padroni di casa hanno finora raccolto 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Interessante notare che con 22 goal all'attivo l'Eintracht è il secondo miglior attacco della Bundesliga. La squadra arriva dall'1-1 in casa dell'Heidenheim mentre nel mid-week di UCL ha fermato 0-0 il Napoli al Maradona.
Mainz in emergenza: la squadra, che giovedì ha rimontato battendo 2-1 in casa la Fiorentina in Conference, in Bundesliga è ultima con 5 punti, gli stessi dell'Heidenheim. Il passo è di una sola vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte con 10 goal fatti e 17 subiti. Nell'ultima giornata la squadra di Magonza ha chiuso 1-1 davanti al proprio pubblico contro il Werder. Nelle ultime due stagioni, bilancio in perfetta parità negli scontri diretti: 1 vittoria a testa e 2 pareggi.
Sia Eintracht che Mainz scendono in campo col 3-4-2-1. Padroni di casa con Zetterer in porta; Kristensen, Koch, Theate in difesa; Doan, Larsson, Skhiri e Brown a centrocampo; Gotze e Bahoya dietro a Burkardt. Ospiti con Zentner fra i pali; Maloney, Anche e Kohr in difesa; Mwene, Sano, Amiri e Wildmer in mediana; Nebel e Lee a supporto di Hollerbech.
EINTRACHT FRANCOFORTE - Zetterer; Kristensen, Koch, Theate; Doan, Larsson, Skhiri. Brown; Gotze, Bahoya; Burkardt. All. Toppmoller
MAINZ - Zentner; Maloney, Anche, Kohr; Mwene, Sano, Amiri, Wildmer; Nebel, Lee; Hollerbech. All. Henriksen
Non perdere l’occasione di seguire Monaco-Lens in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Bundesliga. Non perderti nemmeno un'azione di Monaco-Lens in diretta streaming live su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA