- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La giornata di mercoledì 10 settembre continua con una super sfida dal sapore storico: alle 20:00, alla Xiaomi Arena di Riga (Lettonia), si affrontano Germania e Slovenia nei quarti di finale dell’EuroBasket 2025. Doncic vuole far sognare ancora la sua squadra, dopo la vittoria contro l'Italia gli sloveni puntano alle semifinale. Dall'altra parte i tedechi, dopo l'eliminazione di Serbia e Francia, sono tra i seri candidati alla vittoria finale, salvo ulteriori sorprese.
Scopriamo dove vedere il match di oggi Germania-Slovenia in programma alle ore 16:00. Il match sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Inoltre la gara sarà fruibile in diretta su Sky Sport Basket, canale 205, in streaming su NOW e Dazn e sulle applicazioni SkyGo, NowTv e Dazn.
Dopo aver spazzato con una facilità disarmante il Portogallo agli ottavi, la Germania vuole continuare a sognare. I tedeschi con l'esclusioni eccellenti di Francia e Serbia, sono tra le candidate al titolo. Dennis Schröder e compagni, dopo il sonoro +30 di qualche giorno fa avranno sul proprio cammino però una delle squadre più insidiose di questa finale, la Slovenia di Luka Doncic.
Slovenia tanto cara a noi italiani, domenica scorsa la star dei Lakers e soci hanno fatto fuori proprio gli azzurri dell'oramai ex C.T Pozzecco rischiando e non poco nel finale. Proprio la difesa, sarà uno dei temi caldi degli sloveni, non proprio impeccabile agli ottavi. In attacco poche preoccupazioni, Doncic è caldissimo, gli oltre 30 punti contro l'Italia sono un chiaro segnale.
QUINTETTO GERMANIA: Schröder, Obst, Wagner, Bonga, Theis.
QUINTETTO SLOVENIA : Doncic, Hrovat, Krampelj, Muric, Nikolic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA