- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani alle 14:30 scende in campo una delle squadre più forti ed in forma della Serie C, il Catania. I siciliani affronteranno, per la nona giornata del campionato, il Giugliano, che occupa momentaneamente le zone più basse della classifica. La partita potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Nelle prime nove giornate ad aver fatto la voce grossa nel Gruppo C di Serie C sono Salernitana, Benevento e Catania. Rispettivamente a 19, 16 e 15 punti. Non c'è dubbio che saranno anche queste le squadre da battere per prendersi il podio del girone. I siciliani hanno recentemente battuto il Siracusa, ma prima ne hanno pareggiate tre di fila. L'unica costante, molto convincente, è il dato sui gol subiti: il Catania, infatti, vanta la miglior difesa del Gruppo C con soli cinque gol subiti.
Il Giugliano, invece, se ne sta nella parte bassa della classifica. È sedicesimo su venti squadre e nelle ultime cinque partite ha ottenuto soltanto due punti. È necessario trovare una vittoria per invertire questo trend negativo, ma il Catania sembra essere molto più attrezzato e pronto per questa sfida. Grazie anche ad una difesa di ferro.
Visualizza questo post su Instagram
GIUGLIANO (3-5-2): Russo; D’Avino, Caldore, Del Fabro; Esposito, Prezioso, Zammarini, De Rosa, Vaglica; Nepi, Balde. All. Cudini.
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Celli; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Donnarumma; Jimenez, Cicerelli; Lunetta. All. Toscano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA