- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Allo Stadio Comunale di Guidonia Montecelio (calcio d'inizio ore 14:30) i padroni di casa ospitano la Torres nel match valido per l'undicesimo turno del campionato di Serie C. La compagine laziale è reduce da un ottimo momento di forma, occupa il sesto posto in classifica e va a caccia del terzo successo di fila. Gli ospiti, invece, navigano in acque poco tranquille e hanno necessariamente bisogno di punti, possibilmente tre, per provare ad allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Scopri come seguire la sfida del Girone B Guidonia-Torres GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
GUIDONIA TORRES DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Con Bet365 puoi seguire Guidonia-Torres GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
La partita, in programma sabato 25 ottobre alle ore 14:30 sarà visibile in diretta streaming su Bet365. Per seguire la sfida occorrerà registrarsi, creando un nuovo account e versando un deposito minimo.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Guidonia Montecelio si presenta al match in un buon momento di forma. La squadra capitolina ha raccolto tre vittorie nelle ultime cinque partite, mostrando solidità e organizzazione. La difesa è uno dei punti di forza, con tre gare concluse senza subire reti, mentre l’attacco, pur senza eccessi, è riuscito a colpire nei momenti chiave.
Periodo complicato invece per la Torres, reduce da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque uscite. La squadra sarda fatica a trovare la via del gol e ha mostrato qualche fragilità nella gestione difensiva, soprattutto nei secondi tempi.
Il Guidonia-Montecelio si schiera con un 3-5-2. In porta c’è Mazzi, protetto dalla linea difensiva formata da Mulè, Cristini ed Esempio. A centrocampo agiscono Zappella ed Errico sulle fasce, mentre Mastrantonio, Tascone e Santoro occupano la zona centrale. In attacco la coppia è composta da Zuppel e Falleni.
La Torres risponde con un 3-4-1-2. In porta gioca Zaccagno, davanti a lui i tre difensori Fabriani, Antonelli e Mercadante. A centrocampo ci sono Zecca e Scheffer sugli esterni, con Sala e Brentan al centro. Lunghi agisce alle spalle delle due punte Di Stefano e Musso.
Guidonia-Montecelio (3-5-2): Mazzi; Mulè, Cristini, Esempio; Zappella, Mastrantonio, Tascone, Santoro, Errico; Zuppel, Falleni.
Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Sala, Brentan, Scheffer; Lunghi; Di Stefano, Musso.
Non perderti la Serie C: segui Guidonia-Torres, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA