- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Martedì 30 settembre 2025 alle ore 18:00 prende il via la nuova stagione di EuroLega con un match dal fascino particolare: Hapoel Tel Aviv vs Barcellona, gara che si disputerà in Bulgaria. I campioni in carica di EuroCup debuttano nella massima competizione europea contro una delle corazzate storiche del basket continentale. Due squadre con motivazioni diverse: l’Hapoel vuole dimostrare di poter competere subito ad alti livelli, mentre il Barça cerca riscatto dopo una stagione negativa. Vuoi vivere l’atmosfera della grande EuroLeague come se fossi sugli spalti? Con Bet365 puoi seguire Hapoel Tel Aviv-BarcellonaGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la sfida inaugurale della nuova stagione di EuroLeague direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Hapoel Tel Aviv-Barcellona in diretta live.
SOFIA, BULGARIA - SEPTEMBER 19: Tomer Ginat, #41 poses during the 2025/2026 Hapoel IBI Tel Aviv EuroLeague Media Day at on September 19, 2025 in Sofia, Bulgaria. (Photo by Yulian Todorov/Euroleague Basketball via Getty Images)
SOFIA, BULGARIA - 19 settembre 2025: Tomer Ginat, #41, posa durante il Media Day dell’EuroLeague 2025/2026 dell’Hapoel IBI Tel Aviv il 19 settembre 2025 a Sofia, Bulgaria. (Foto di Yulian Todorov/Euroleague Basketball via Getty Images)
L’Hapoel arriva a questa sfida con entusiasmo, ma anche con diversi problemi. La squadra israeliana ha vinto 8 delle ultime 10 partite ufficiali e ha alzato l’EuroCup nella scorsa primavera, guadagnandosi così il pass per l’EuroLeague. Tuttavia, la situazione non è ideale: le partite casalinghe non si giocano a Tel Aviv ma in Bulgaria, privando il club del vero fattore campo. Inoltre, Yam Madar è infortunato, mentre alcuni nuovi arrivi devono ancora trovare la forma migliore. Vasilije Micic, Chris Jones ed Elijah Bryant sono le stelle sulle quali Dimitris Itoudis punta per sopperire alle difficoltà.
Il Barcellona deve assolutamente rialzarsi dopo una stagione da dimenticare, chiusa senza trofei e con l’eliminazione ai quarti di EuroLeague. Joan Penarroya è stato confermato, ma la società ha investito su innesti importanti come Tornike Shengelia e Will Clyburn. La squadra ha chiuso la preseason con tre vittorie consecutive, segnale incoraggiante. Il potenziale offensivo resta alto, ma l’età media elevata e i problemi fisici dei veterani rendono incerto il cammino a lungo termine.
Hapoel: Bryant, Ginat, Micic, Oturu, Wainright. Coach: Itoudis.
Barcellona: Hernangomez, Shengelia, Clyburn, Punter, Laprovittola. Allenatore: Penarroya.
© RIPRODUZIONE RISERVATA