- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La 26ª giornata di EuroLega si apre con un confronto interessante tra Hapoel e Valencia, due squadre che lottano per consolidare la propria posizione in classifica.
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Nel match di regular season di Eurolega l’Hapoel Tel Aviv affronta il Valencia in una sfida che, almeno sulla carta, mette di fronte due squadre con un buon potenziale offensivo. Il momento delle due formazioni, però, è molto diverso. Gli israeliani attraversano una fase di difficoltà e garantire continuità o certezze in qualsiasi aspetto del gioco appare complicato. Il Valencia, invece, sembra offrire maggiori garanzie, soprattutto nella metà campo offensiva, dove dovrebbe riuscire a mantenere un rendimento quantomeno stabile.
I precedenti ufficiali tra Hapoel Tel Aviv e Valencia raccontano di quattro confronti complessivi. Il bilancio sorride ai padroni di casa, che hanno ottenuto tre vittorie, contro una sola affermazione degli ospiti. A livello di produzione offensiva, l’Hapoel viaggia su una media di 93 punti segnati a partita, mentre il Valencia si attesta a 91,75, con un totale medio complessivo di 184,75 punti. L’ultimo incrocio risale al 15 ottobre 2025 e si è disputato sul campo del Valencia Basket, dove l’Hapoel Tel Aviv si è imposto per 100-93.
© RIPRODUZIONE RISERVATA