- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nell'infrasettimanale del calcio europeo c'è anche la Carabao Cup con un turno emozionante. In Inghilterra, il pallone continua a rotolare e oggi mercoledì 24 settembre alle ore 20:45 andrà in scena la sfida tra Huddersfield e Manchester City.
Con Bet365 hai la possibilità di seguire Huddersfield-Manchester CityGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365, in maniera rapida e intuitiva. La trasmissione è accessibile senza costi per tutti gli utenti che si registrano: è sufficiente creare un nuovo profilo tramite il link dedicato, effettuare un versamento minimo di 5 euro e avrai accesso non solo all’ampio calendario di eventi sportivi offerto da Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per analizzare ogni dettaglio del match.
Il Manchester City torna in campo dopo la vittoria contro il Napoli in Champions League e il pareggio sul campo dell’Arsenal, affrontando in trasferta una formazione di terza divisione come l’Huddersfield. Nella scorsa stagione i Terriers non sono riusciti a centrare i playoff nella loro prima annata in League One dopo la retrocessione, chiudendo al 10° posto, a 14 punti dalla zona promozione: un risultato deludente che quest’anno vogliono lasciarsi alle spalle. Per ora la reazione c’è, anche se la stagione è ancora lunga.
La squadra di Pep Guardiola sarà accompagnata da un nutrito gruppo di tifosi per questa breve trasferta – meno di un’ora di auto e poco più in treno (nonostante la stazione sia momentaneamente chiusa). I 3521 biglietti riservati nel “South Stand” sono infatti andati esauriti in tempi record, complice anche la capienza ridotta dovuta ai lavori per l’installazione di un nuovo maxischermo.
Huddersfield Town (4-2-3-1): Nichols; Sorensen, Feeney, Wallace, Roughan; Vost, Kasumu; Charles, Castledine, Alves; Taylor. Allenatore: Grant.
Manchester City (4-1-4-1): Trafford; Nunes, Stones, Ake, Lewis; Nico Gonzalez; Bobb, Silva, Reijnders, Savinho; Foden. Allenatore: Guardiola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA