derbyderbyderby streaming Independiente-Estudiantes, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Lo streaming live

Independiente-Estudiantes, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Non perdere Independiente-Estudiantes: scopri come seguire la sfida in diretta tv e in streaming live 

Il campionato argentino è tra i più affascinanti del Sudamerica. Ma anche uno dei più complessi: questo weekend inizierà il Torneo di Apertura, ed uno dei match più attesi è quello tra Independiente ed Estudiantes, che si terrà sabato 24 gennaio alla mezzanotte italiana. Scopri come seguire l’inizio di uno dei campionati più avvincenti al mondo.

Hai tre possibilità per vedere Independiente-Estudiantes in streaming gratis

Dove vedere Independiente-Estudiantes in diretta TV e streaming gratis

—  

Independiente-Estudiantes sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

Come accedere allo streaming:

  • Registrati o accedi al tuo conto Sisal, Goldbet o Lottomatica
  • Mantieni attivo il conto oppure effettua una scommessa
  • Cerca Independiente-Estudiantes sui palinsesti Sisal, Goldbet e Lottomatica
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Independiente ed Estudiantes hanno vissuto due stagioni sportive ben diverse. L’Independiente, nel Torneo Clausura, si è posizionato all’undicesimo posto, senza riuscire a strappare il pass per i playoff. La squadra di La Plata, invece, nonostante un posizionamento non eccellente è riuscito a vincere il Torneo Apertura, al termine di una falcata partita dalla vittoria contro il Rosario Central. La finale, invece, l’ha vinta contro il Racing. L’Apertura invece ha raccontato una storia diversa. L’Estudiantes è stato eliminato al primo turno sotto i colpi del Rosario Central, mentre l’Independiente ha battuto il Rivadavia ed il Boca Juniors, fermandosi soltanto in semifinale contro l’Huracan.

    Le probabili formazioni di Independiente-Estudiantes

    —  

    Possibili formazioni non ancora a disposizione, dato che i club sono in attesa di una possibile amnistia dell'AFA per i giocatori squalificati. Per i padroni di casa Rodrigo Fernández Cedrés e Ignacio Malcorra sono in dubbio, ma è ben più complessa la situazione relativa gli ospiti: qui, infatti, diversi titolari rischiano di saltare la prima partita della nuova stagione. La pioggia di sanzioni è arrivata in occasione della partita contro il Rosario Central, che non è stato omaggiato con un normale Pasillo de honor dato che i giocatori dell'Estudiantes si sono messi di spalle.