- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La sfida tra Latina-Foggia, valida per la 23ª giornata del Girone C di Serie C, si giocherà sabato 24 gennaio 2026 alle ore 14:30 allo stadio Domenico Francioni. Un confronto diretto delicato, con entrambe le squadre impegnate nella lotta per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica.
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguireLatina-Foggia in streaming live. Dopo aver creato l’account ed effettuato un primo deposito di almeno 10 euro, l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Latina arriva all’appuntamento da 14ª forza del campionato con 23 punti, frutto di un percorso fatto di equilibrio ma con poche vittorie. I nerazzurri hanno mostrato una discreta solidità difensiva nell’ultimo periodo, come dimostra lo 0-0 esterno contro il Picerno, ma continuano a pagare una produzione offensiva limitata.
Il Foggia segue a ruota, 16° con 22 punti, e si presenta al Francioni con maggiore fiducia dopo il successo interno per 2-1 contro il Giugliano. I rossoneri restano però una delle difese più battute del girone e cercano continuità lontano dallo Zaccheria, dove finora hanno faticato.
Gennaro Volpe deve fare i conti con alcune assenze pesanti: Porro è squalificato, mentre Gagliano e Bigonzoni sono indisponibili per infortunio. L’idea è quella di confermare la difesa a tre e un centrocampo folto per garantire equilibrio, affidandosi in avanti alla coppia Fasan–Parigi. In porta ci sarà Mastrantonio, con Marenco, Carillo e Dutu a protezione. Sugli esterni spazio a Ercolano e Tomaselli, mentre in mezzo agiranno Hergheligiu, De Ciancio e Riccardi.
Enrico Barilari non avrà a disposizione Castorri, squalificato, né Valietti, Felicioli e Bignami, tutti fuori per scelta tecnica o problemi fisici. Torna però Morelli dopo la squalifica, mentre figurano tra i convocati anche i nuovi innesti Giron e Cangiano, quest’ultimo candidato a una maglia da titolare nel tridente. Tra i pali confermato Perucchini, con Buttaro, Minelli, Rizzo e Olivieri in difesa. A centrocampo il trio Garofalo–Petermann–Oliva, mentre in attacco agiranno Winkelmann, D’Amico e Cangiano.
Latina (3-5-2): Mastrantonio, Marenco, Carillo, Dutu, Ercolano, Hergheligiu, De Ciancio, Riccardi, Tomaselli, Fasan, Parigi.
Foggia (4-3-3): Perucchini, Buttaro, Minelli, Rizzo, Olivieri, Garofalo, Petermann, Oliva, Winkelmann, D’Amico, Cangiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA