derbyderbyderby streaming Lazio-Cagliari, dove vedere il posticipo in diretta tv e streaming LIVE

Serie A

Lazio-Cagliari, dove vedere il posticipo in diretta tv e streaming LIVE

Lazio-Cagliari, dove vedere il posticipo in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
I biancocelesti per tornare la tre prime dieci della classifica, i rossoblù per puntare ad una vittoria in campionato che manca da quasi un mese e mezzo
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

La sfida di questa sera tra Lazio e Cagliari la decima giornata della Serie A e, di seguito, troverete le informazioni sul dove vedere questo posticipo. La gara avrà inizio alle ore 20:45 di questa sera nella bellissima cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

Il sito di scommesse Bet365 mette a disposizione dei propri utenti un palinsesto ricco di partite di diverse discipline sportive da vedere in diretta streaming e in maniera completamente gratuita. Per accedere al palinsesto completo e non perdere neanche un minuto di gioco, basta registrarsi al sito ed effettuare un versamento minimo di 5 euro. Clicca qui per avere maggiori dettagli sull'offerta ed effettuare l'iscrizione a Bet365.

Lazio-Cagliari, dove vedere il posticipo in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

Lazio-Cagliari, dove vedere la partita

—  

I biancocelesti punteranno ai tre punti per portarsi tra le prime dieci della classe e vincere la seconda partita di fila all'Olimpico. I rossoblú, dal canto loro, vanno a caccia di una vittoria in A che manca da poco più di un mese. Il posticipo di questa sera tra Lazio e Cagliari inizierà alle ore 20:45 e si potrà vedere in diretta televisiva sia su DAZN che su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. La diretta streaming della partita, invece, sarà visibile su DAZN, Sky Go e NOW TV.

La situazione delle due squadre

—  

Dopo la sconfitta nel Derby della Capitale contro la Roma, la Lazio allenata da Maurizio Sarri non ha più perso una partita. La compagine biancoceleste ha totalizzato 9 punti in 5 partite dopo aver vinto 0-3 in casa del Genoa ed 1-0 all'Olimpico contro la Juventus grazie alla rete di Toma Bašić dopo 9 minuti di gioco. Nello stesso periodo, le Aquile hanno ottenuto tre pareggi dopo aver affrontato Torino (3-3), Atalanta e Pisa. Contro le due squadre nerazzurre, gli incontri sono terminati a reti bianche.

Lazio-Cagliari, dove vedere il posticipo in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

Il Cagliari allenato da Fabio Pisacane, alla sua prima esperienza sulla panchina di un club di Serie A, non vince una partita di campionato dal 19 settembre, quando ha vinto 1-2 in casa del Lecce grazie alla doppietta di Andrea Belotti. Dopo quel successo, sono arrivate due sconfitte interne per 0-2 contro Inter e Bologna ed una contro il Sassuolo (1-2) e due pareggi in trasferta prima contro l'Udinese (1-1) e poi contro contro il Verona (2-2).

Probabili formazioni

—  

Oltre al dubbio sulla presenza di Nuno Tavares, la Lazio non potrà fare affidamento su Castellanos, Gigot, Rovella, Cancellieri e Dele-Bashiru. L'unico dubbio di formazione riguarda il ballottaggio Dia-Pedro. Per quanto riguarda il Cagliari, invece, mancheranno lo squalificato Obert e gli infortunati Belotti, Deiola e Rog.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Bašić; Isaksen, Dia, Zaccagni. All: Sarri

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, J. Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, R. Idrissi; S. Esposito, Borrelli. All: Pisacane