Uno dei match più avvincenti che propone il calendario di LBA è quello tra Cremona e Trento. La partita si giocherà domani, 6 novembre, alle 20:45 e metterà di fronte due squadre con lo stesso record (3-2). La partita, quindi, profuma già di scontro diretto per le zone alte della classifica dato che parliamo della sesta e della settimana della classe. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
LBA, Cremona-Trento: diretta tv e streaming live del match

Cremona-Trento, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Cremona-Trento ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della LBA in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Trento si presenta alla sfida con buoni risultati strappati nelle ultime partite. Ha battuto il Panionios in Eurocup (91-87) martedì 28 ottobre e anche il Lietkabelis (78-74). L’ultima partita in Italia, però, è terminata con una sconfitta per mano della Virtus Bologna, riuscita a mettere a segno ben 102 punti contro gli 82 incassati. L’ultima vittoria in Italia risale al 25 ottobre, in occasione della vittoria contro Varese (74-85).
Cremona invece non ha impegni europei e pertanto possiamo prendere in considerazione solo le ultime sfide di Lba. Al match i lombardi si presentano con una sconfitta, dato che hanno perso l’ultima partita contro Cantù (91-83). Prima di questo risultato però aveva strappato due vittorie di fila, di cui una contro la Virtus (69-86).
I probabili quintetti di Cremona-Trento
—Dunque il momento di forma delle due squadre è simile: sono squadre forti, determinante e che venderanno cara la pelle in questa sfida sicuramente delicata. In occasioni del genere, non c’è dubbio che vedremmo i quintetti di partenza senza alcuna modifica rispetto alle ultime uscite.
Cremona: N’diaye, Willis, Veronesi, Durham, Anigbogu.
Trento: Jones, Aldridge, Steward, Jogela, Mawugbe.
Non perdere Cremona-Trento, tra le sfide più avvincenti della serata di LBA, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
